Svizzera Euro 2024
Effettua l'acquisto delle Maglie Nazionale Svizzera Euro 2024 poco prezzo online! Offriamo Prima/Seconda/Terza Maglie Nazionale Svizzera Euro 2024 personalizzate per fornirti il miglior servizio al prezzo più basso. Ti diamo il benvenuto a questa occasione di acquisto. Dai un'occhiata alla di Maglie Nazionale Svizzera Euro 2024

Maglia della Nazionale Svizzera Euro 2024

Su magliettedicalcio.com troverai la Maglie Nazionale Svizzera Euro 2024 a prezzi convenienti! La Maglie Nazionale Svizzera Euro 2024 sarà disponibile per l'acquisto su magliettedicalcio.com a un prezzo vantaggioso.

Tutte le migliori offerte Maglia della Nazionale Svizzera Euro 2024 con sconti fino al 70%. Acquista online scarpe e abbigliamento delle migliori marche.

Su magliettedicalcio.com troverai le maglie calcio a prezzi promozionali!

La Maglia Svizzera sarà disponibile per l'acquisto magliettedicalcio.com. magliettedicalcio.com offre diverse opzioni per l'acquisto, inclusa la possibilità di personalizzare la maglia con il proprio nome o il nome del proprio giocatore preferito. Ciò consente ai tifosi di rendere la maglia unica e personalizzata, aumentando il loro coinvolgimento emotivo con il club.

FAQ

1. Posso personalizzare la mia Maglia Svizzera con il mio nome? Sì, magliettedicalcio.com offre l'opzione di personalizzare la maglia con il proprio nome o il nome di un giocatore preferito.

2. Dove posso acquistare la nuova Maglia Svizzera? La Maglia Svizzera sarà disponibile per l'acquisto presso i magliettedicalcio.com

3. La nuova Maglia Svizzera è adatta sia per gli uomini che per le donne? Sì, la nuova Maglia Svizzera è disponibile in taglie e modelli sia per gli uomini che per le donne.

Maglia Svizzera Euro 2024 Xherdan Shaqiri
Maglia Svizzera Euro 2024 Breel Embolo
Maglia Svizzera Euro 2024 Michel Aebischer
Maglia Svizzera Euro 2024 Granit Xhaka
Maglia Svizzera Euro 2024 Ruben Vargas
Maglia Svizzera Euro 2024 Kwadwo Duah
Maglia Svizzera Euro 2024 Dan Ndoye
Maglia Svizzera Euro 2024 Ricardo Rodríguez
Maglia Svizzera Euro 2024 Leonidas Stergiou
Maglia Svizzera Euro 2024 Denis Zakaria
Maglia Svizzera Euro 2024 Silvan Widmer
Maglia Svizzera Portiere Yvon Mvogo
Maglia Svizzera Euro 2024 Ardon Jashari
Maglia Svizzera Euro 2024 Remo Freuler
Maglia Svizzera Euro 2024 Nico Elvedi
Maglia Svizzera Euro 2024 Fabian Schär
Maglia Svizzera Euro 2024 Zeki Amdouni
Maglia Svizzera Portiere Gregor Kobel
Maglia Svizzera Euro 2024 Steven Zuber
Maglia Svizzera Euro 2024 Fabian Rieder
Maglia Svizzera Euro 2024 Noah Okafor
Maglia Svizzera Euro 2024 Cédric Zesiger
Maglia Svizzera Euro 2024 Vincent Sierro
Maglia Svizzera Euro 2024 Manuel Akanji
Maglia Svizzera Euro 2024 Renato Steffen
Maglia Svizzera Portiere Yann Sommer
Maglia Svizzera Euro 2024 Murat Yakin
Prima Maglia Svizzera Euro 2024
Ottieni la tua Prima Maglia Svizzera Euro 2024 ad un prezzo conveniente...
Seconda Maglia Svizzera Euro 2024
Ottieni la tua Seconda Maglia Svizzera Euro 2024 ad un prezzo conveniente...
Prima Maglia Svizzera Euro 2024 Bambino
Ottieni la tua Prima Maglia Svizzera Euro 2024 Bambino ad un prezzo conveniente...
Prima Maglia Xhaka 10 Svizzera Euro 2024
Ottieni la tua Prima Maglia Xhaka 10 Svizzera Euro 2024 ad un prezzo conveniente...
Seconda Maglia Xhaka 10 Svizzera Euro 2024
Ottieni la tua Seconda Maglia Xhaka 10 Svizzera Euro 2024 ad un prezzo conveniente...
Mostra 1 su 5 di 5 (1 Pagine)
Nella prima giornata del Gruppo A dell'Europeo, l'Ungheria ha affrontato la Svizzera. Nel primo tempo Michel Aebischer ha assistito Ruben Vargas per il primo gol della Svizzera. Il portiere ungherese Péter Gulácsi ha parato un tiro a tu per tu con Vargas, e Aebischer ha raddoppiato con un tiro da lontano. Nel secondo tempo Dominik Szoboszlai ha assistito Bálint Varga per il gol dell'Ungheria, ma Breel Embolo ha chiuso la partita per la Svizzera con un gol nei minuti di recupero. La Svizzera ha vinto 3-1 contro l'Ungheria, iniziando bene il torneo.
Nella seconda giornata del Gruppo A dell'Europeo, la Scozia ha affrontato la Svizzera. Nel primo tempo Scott McTominay ha segnato per la Scozia, ma Xherdan Shaqiri ha pareggiato con un gol straordinario. Un gol di Kaly Sene è stato annullato. Nel secondo tempo Kieran Tierney è stato costretto a lasciare il campo per infortunio, e Grant Hanley ha colpito il palo con un colpo di testa. Breel Embolo ha segnato, ma il gol è stato annullato per fuorigioco. La partita è terminata 1-1 tra Scozia e Svizzera.
Nella terza giornata della fase a gironi del gruppo A degli Europei, la Svizzera ha affrontato la Germania. Nel primo tempo, un tiro da lontano di Andrich è stato annullato a causa di un fallo di Musiala. Successivamente, Freuler ha assistito N'Doye che ha segnato con una volée. N'Doye ha anche colpito il palo con un tiro verso l'angolo lontano. Nel secondo tempo, Sommer ha parato un tiro di Musiala per la Svizzera, e anche un tiro ravvicinato di Kimmich è stato bloccato. Il gol di Vargas è stato annullato per fuorigioco dopo un'azione uno contro uno. Un tiro da lontano di Xhaka è stato parato dal portiere tedesco Neuer. Nei tempi di recupero, Raum ha assistito Füllkrug che ha segnato di testa il gol del pareggio. La partita è terminata 1-1.