Repubblica Ceca Euro 2024
Effettua l'acquisto delle Maglie Nazionale Repubblica Ceca Euro 2024 poco prezzo online! Offriamo Prima/Seconda/Terza Maglie Nazionale Repubblica Ceca Euro 2024 personalizzate per fornirti il miglior servizio al prezzo più basso. Ti diamo il benvenuto a questa occasione di acquisto. Dai un'occhiata alla di Maglie Nazionale Repubblica Ceca Euro 2024

Maglia della Nazionale Repubblica Ceca Euro 2024

Su magliettedicalcio.com troverai la Maglie Nazionale Repubblica Ceca Euro 2024 a prezzi convenienti! La Maglie Nazionale Repubblica Ceca Euro 2024 sarà disponibile per l'acquisto su magliettedicalcio.com a un prezzo vantaggioso.

Tutte le migliori offerte Maglia della Nazionale Repubblica Ceca Euro 2024 con sconti fino al 70%. Acquista online scarpe e abbigliamento delle migliori marche.

Su magliettedicalcio.com troverai le maglie calcio a prezzi promozionali!

La Maglia Ceca sarà disponibile per l'acquisto magliettedicalcio.com. magliettedicalcio.com offre diverse opzioni per l'acquisto, inclusa la possibilità di personalizzare la maglia con il proprio nome o il nome del proprio giocatore preferito. Ciò consente ai tifosi di rendere la maglia unica e personalizzata, aumentando il loro coinvolgimento emotivo con il club.

FAQ

1. Posso personalizzare la mia Maglia Ceca con il mio nome? Sì, magliettedicalcio.com offre l'opzione di personalizzare la maglia con il proprio nome o il nome di un giocatore preferito.

2. Dove posso acquistare la nuova Maglia Ceca? La Maglia Ceca sarà disponibile per l'acquisto presso i magliettedicalcio.com

3. La nuova Maglia Ceca è adatta sia per gli uomini che per le donne? Sì, la nuova Maglia Ceca è disponibile in taglie e modelli sia per gli uomini che per le donne.

Maglia Ceca Jakub Jugas
Maglia Ceca Antonín Barák
Maglia Ceca David Douděra
Maglia Ceca Adam Hložek
Maglia Ceca Jan Matoušek
Maglia Ceca Mojmír Chytil
Maglia Ceca Vaclav Černý
Maglia Ceca Jaroslav Zelený
Maglia Ceca Ondřej Lingr
Maglia Ceca Lukáš Sadílek
Maglia Ceca Portiere Tomáš Koubek
Maglia Ceca Lukáš Provod
Maglia Ceca Portiere Tomáš Vaclík
Maglia Ceca Michal Sadílek
Maglia Ceca Matěj Jurásek
Maglia Ceca Tomáš Holeš
Maglia Ceca Petr Ševčík
Maglia Ceca Tomáš Čvančara
Maglia Ceca Martin Vitík
Maglia Ceca Jakub Brabec
Maglia Ceca Tomáš Souček
Maglia Ceca Jaromír Zmrhal
Maglia Ceca Patrizio Stronati
Maglia Ceca Ladislav Krejčí II
Maglia Ceca Portiere Jindřich Staněk
Maglia Ceca Václav Jemelka
Maglia Ceca Alex Král
Maglia Ceca David Jurásek
Maglia Ceca Jan Kuchta
Maglia Ceca David Zima
Maglia Ceca Portiere Jiří Pavlenka
Maglia Ceca Vladimír Coufal
Maglia Ceca Václav Jurečka
Prima Maglia Repubblica Ceca Euro 2024
Ottieni la tua Prima Maglia Repubblica Ceca Euro 2024 ad un prezzo conveniente...
Seconda Maglia Repubblica Ceca Euro 2024
Ottieni la tua Seconda Maglia Repubblica Ceca Euro 2024 ad un prezzo conveniente...
Mostra 1 su 2 di 2 (1 Pagine)
Nella prima giornata del gruppo F degli Europei 2024, la Repubblica Ceca ha affrontato il forte Portogallo. Nel primo tempo, Leão ha mancato una grande occasione e ha ricevuto un cartellino giallo per simulazione, mentre Cristiano Ronaldo ha sbagliato un'occasione a tu per tu con il portiere. Nel secondo tempo, Provod ha portato in vantaggio la Repubblica Ceca con un gol fantastico, ma Hranáč ha segnato un autogol che ha pareggiato i conti sull'1-1. Dopo che il gol di Jota è stato annullato per fuorigioco, Conceição ha segnato il gol decisivo per il Portogallo al 92° minuto. La partita è terminata 2-1 per il Portogallo.
Nella seconda giornata del gruppo F, la Repubblica Ceca ha affrontato la Georgia. Nel primo tempo, Hranáč ha toccato il pallone con la mano in area e Mikautadze ha segnato il rigore successivo, portando la Georgia in vantaggio per 1-0. Nel secondo tempo, Schick ha pareggiato per la Repubblica Ceca con un gol da distanza ravvicinata. La partita è terminata 1-1 e entrambe le squadre hanno ottenuto un punto.