Albania Euro 2024
Effettua l'acquisto delle Maglie Nazionale Albania Euro 2024 poco prezzo online! Offriamo Prima/Seconda/Terza Maglie Nazionale Albania Euro 2024 personalizzate per fornirti il miglior servizio al prezzo più basso. Ti diamo il benvenuto a questa occasione di acquisto. Dai un'occhiata alla di Maglie Nazionale Albania Euro 2024

Maglia della Nazionale Albania Euro 2024

Su magliettedicalcio.com troverai la Maglie Nazionale Albania Euro 2024 a prezzi convenienti! La Maglie Nazionale Albania Euro 2024 sarà disponibile per l'acquisto su magliettedicalcio.com a un prezzo vantaggioso.

Tutte le migliori offerte Maglia della Nazionale Albania Euro 2024 con sconti fino al 70%. Acquista online scarpe e abbigliamento delle migliori marche.

Su magliettedicalcio.com troverai le maglie calcio a prezzi promozionali!

La Maglia Albania sarà disponibile per l'acquisto magliettedicalcio.com. magliettedicalcio.com offre diverse opzioni per l'acquisto, inclusa la possibilità di personalizzare la maglia con il proprio nome o il nome del proprio giocatore preferito. Ciò consente ai tifosi di rendere la maglia unica e personalizzata, aumentando il loro coinvolgimento emotivo con il club.

FAQ

1. Posso personalizzare la mia Maglia Albania con il mio nome? Sì, magliettedicalcio.com offre l'opzione di personalizzare la maglia con il proprio nome o il nome di un giocatore preferito.

2. Dove posso acquistare la nuova Maglia Albania? La Maglia Albania sarà disponibile per l'acquisto presso i magliettedicalcio.com

3. La nuova Maglia Albania è adatta sia per gli uomini che per le donne? Sì, la nuova Maglia Albania è disponibile in taglie e modelli sia per gli uomini che per le donne.

Maglia Albania Euro 2024 Sylvinho
Maglia Albania Euro 2024 Elseid Hysaj
Maglia Albania Euro 2024 Marash Kumbulla
Maglia Albania Portiere Etrit Berisha
Maglia Albania Euro 2024 Taulant Seferi
Maglia Albania Portiere Thomas Strakosha
Maglia Albania Euro 2024 Kristjan Asllani
Maglia Albania Euro 2024 Iván Balliu
Maglia Albania Euro 2024 Mirlind Daku
Maglia Albania Euro 2024 Arlind Ajeti
Maglia Albania Euro 2024 Berat Djimsiti
Maglia Albania Euro 2024 Jasir Asani
Maglia Albania Euro 2024 Ardian Ismajli
Maglia Albania Euro 2024 Ylber Ramadani
Maglia Albania Portiere Elhan Kastrati
Maglia Albania Euro 2024 Rey Manaj
Maglia Albania Euro 2024 Arbër Hoxha
Maglia Albania Euro 2024 Amir Abrashi
Maglia Albania Euro 2024 Ernest Muçi
Maglia Albania Euro 2024 Naser Aliji
Maglia Albania Euro 2024 Medon Berisha
Maglia Albania Euro 2024 Nedim Bajrami
Maglia Albania Euro 2024 Armando Broja
Maglia Albania Euro 2024 Enea Mihaj
Maglia Albania Euro 2024 Klaus Gjasula
Maglia Albania Euro 2024 Qazim Laçi
Maglia Albania Euro 2024 Mario Mitaj
Seconda Maglia Albania Euro 2024
Ottieni la tua Seconda Maglia Albania Euro 2024 ad un prezzo conveniente...
Terza Maglia Albania Euro 2024
Ottieni la tua Terza Maglia Albania Euro 2024 ad un prezzo conveniente...
Mostra 1 su 2 di 2 (1 Pagine)
Nella prima giornata della fase a gironi del gruppo B degli Europei, l'Albania ha affrontato la forte squadra italiana. La partita è iniziata rapidamente con un gol di Bajrami per l'Albania, che ha dato al team il vantaggio. Tuttavia, l'Italia ha risposto rapidamente con un colpo di testa di Bastoni per pareggiare, seguito da un tiro da lontano di Barella che ha portato in vantaggio l'Italia. Nonostante un secondo tempo senza gol, l'Albania ha perso alla fine 1-2 contro l'Italia.
Nella seconda giornata della fase a gironi, l'Albania ha affrontato la Croazia. Al 10° minuto, l'Albania ha ottenuto un fortunato vantaggio dopo che il portiere croato Livaković ha commesso un errore di parata e ha fatto entrare la palla nella propria porta. Al 74° minuto, la Croazia ha pareggiato con un assist di Kramarić. Solo due minuti dopo, Budimir ha fatto un passaggio angolato a Sušić, il cui tiro ha colpito Gjimshiti dell'Albania e poi le gambe di Gjasula, risultando in un autogol e in un svantaggio di 1-2 per l'Albania. Ma al 95° minuto, Gjasula è riuscito a redimersi segnando un gol dal centro dell'area, portando l'Albania a un pareggio di 2-2 contro la Croazia.