In primo piano

Nuove Maglie Da Calcio | Maglie Calcio Poco Prezzo Online | Stampa La Tua Magliette Calcio

Le maglie calcio ufficiale poco prezzo sono su magliettedicalcio.com. Abbiamo le maglie da calcio ufficiali in tutte le taglie, i colori e gli stili di cui hai bisogno. Ottieni tutte le migliori maglie che troverai online su magliettedicalcio.com

copri le Maglie di Calcio più Iconiche: Napoli,Real Madrid,BarcellonaLazio,Inter,Juventus,Milan, e Roma.

Nuove Maglie Da Calcio | Maglie Calcio Poco Prezzo Online

Storia è stata fatta lunedì sera quando, per la prima volta, l'Inter ha matematicamente assicurato lo Scudetto vincendo il Derby della Madonnina contro i rivali cittadini del Milan.

È il loro 20º titolo di campionato e la sesta vittoria consecutiva nel derby. La squadra di Simone Inzaghi ha dominato la Serie A questa stagione e meritano di festeggiare questo traguardo storico.

Hanno segnato 79 gol in 33 partite e subito solo 18 gol. L'Inter è stata quasi perfetta in campionato.

Un grosso prestito preso dalla proprietà, da rimborsare a maggio, ha fatto sì che l'Inter dovesse continuare a vendere per garantire la stabilità finanziaria.

Sono partiti diversi nomi importanti e di alto profilo, tra cui Romelu Lukaku, Andre Onana e probabilmente il miglior difensore della squadra, Milan Skriniar. Anche Marcelo Brozovic ed Edin Dzeko, veterani che sono stati fondamentali per il successo in Europa, sono partiti.

Quando l'Inter ha annunciato gli arrivi di Marko Arnautovic, Alexis Sanchez e Yann Sommer, i critici si sono chiesti se la mancanza di investimenti significativi li avrebbe ridotti alla mediocrità.

Dodici sconfitte in campionato - quasi un terzo delle loro partite di Serie A - hanno significato che l'Inter non poteva sfidare il Napoli per il titolo e sembrava aver perso la mentalità vincente introdotta dal suo predecessore Antonio Conte.

Ogni stagione all'Inter, Inzaghi ha perfezionato ulteriormente la sua squadra, imparando dagli errori passati per creare una squadra di alto livello, giocando il tipo di calcio che ha entusiasmato i suoi più severi critici e intrattenuto i tifosi neutrali.

Parlando sempre bene, si rifiuta di antagonizzare gli avversari e non si è mai dedicato ai giochi mentali iniziati dalla Juventus. Si è assicurato di mostrare rispetto a Stefano Pioli, il suo avversario nel derby e l'uomo da cui ha preso il posto alla Lazio.

Ha perso il titolo contro di lui nel 2022, ma ha finalmente vinto il suo primo Scudetto quest'anno, nel Derby di Milano di tutte le partite.

Maglie Calcio Poco Prezzo Online | Stampa La Tua Magliette Calcio

I tifosi hanno presto dimenticato Lukaku quando Thuram ha aperto le marcature in una vittoria per 4-0 contro la Fiorentina all'inizio della stagione e ha segnato nel derby la settimana successiva - una vittoria per 5-1 contro i rivali cittadini che ha visto l'Inter porre un segno.

Il calcio moderno suggerisce che devono essere fatti investimenti di alto valore per vincere, eppure l'Inter ci ha ricordato che una pianificazione eccellente è la chiave del successo.

Adottando un approccio collaborativo alla costruzione della squadra, il direttore generale Beppe Marotta, Inzaghi e il resto della dirigenza dell'Inter hanno dimostrato che comprare bene non significa necessariamente comprare caro.

"L'elemento umano è essenziale, perché puoi avere grandi giocatori, ma se non sono anche grandi uomini, diventa più difficile formare una squadra", ha spiegato Marotta, che ora vanta 10 titoli di Serie A come dirigente - otto con la Juventus e due con l'Inter.

Fondamentale è stata l'atmosfera nello spogliatoio. L'Inter ha creato una famiglia - un gruppo di individui che hanno apprezzato trascorrere del tempo insieme e lavorare l'uno per l'altro.

Al loro fianco c'è stato l'ex giocatore del Milan Hakan Calhanoglu che, sotto le luci dello Stadio Giuseppe Meazza, ha respirato il successo.

Deriso dal suo ex club quando hanno alzato il titolo nel 2022, si è rivelato prezioso per l'Inter questa stagione grazie alla sua intelligenza, dinamicità e impulso a centrocampo.

Francesco Acerbi - ex Ultra del Milan una volta nella loro famigerata associazione Fossa Dei Leoni - ha aperto le marcature contro il suo amato club lunedì e si è rivelato il leader difensivo di cui l'Inter aveva disperatamente bisogno.

Nuove Maglie Da Calcio | Stampa La Tua Magliette Calcio

Continuare a vincere e migliorare riducendo continuamente i costi è un concetto utopico nel calcio, eppure l'Inter continua a trasformare la fantasia in realtà.

Il loro unico rimpianto rimane l'uscita dall'Europa per mano dell'Atletico Madrid. L'Inter può creare un'enorme quantità di occasioni ma convertirne abbastanza è stato un problema in Europa soprattutto.

Per quanto riguarda il Milan, la mancanza di leadership è stata la ragione di un'altra sconfitta e un'altra prestazione priva di mordente - tranne che per brevi momenti verso la fine.

Questa squadra continua a produrre prestazioni altalenanti ma contro i rivali cittadini, delude quasi sempre. Per Pioli, l'Inter è l'avversario che sembra non riuscire più a battere mentre i tifosi sembrano disperati di vederlo andare via.

Stampa La Tua Magliette Calcio | Maglie Calcio Poco Prezzo Online

In partite chiave, come il derby o la sconfitta contro la Roma in Europa League, il Milan non è riuscito a dimostrare la fame e l'intensità necessarie per una grande squadra.

La squadra manca di leader che possano ribaltare la partita nel modo in cui una volta faceva Zlatan Ibrahimovic. Alcuni giocatori hanno grande promessa ma altri devono ancora dimostrare di essere degni del Milan.

Deve sperare che il suo club mostri lo stesso grado di pazienza che l'Inter ha dimostrato 12 mesi fa e gli conceda il tempo necessario per costruire la squadra a sua immagine.

Il Milan affronterà la Juventus il prossimo fine settimana in quello che è diventato il 'Derby dei Vinti'.

Entrambe le squadre hanno molto da imparare dall'Inter quando si tratta di progettare la squadra perfetta guidata dal perfetto maestro per gestire la perfetta stagione di Serie A.